Torta Snickers

Torta Golosa gusto Snickers, facile da fare, niente cotture in forno, Cioccolato, Mou e Arachidi, cosa può essere più sfizioso e goloso? E' tutta da provare! 

INGREDIENTI:
700 ml di panna fresca da montare
200 g di cioccolato fondente
80 g di burro
40 g di latte condensato per la crema mou
170 g di arachidi tostate
una confezione di crema mou già pronta
300 g di cioccolato fondente

PREPARAZIONE:
In un pentolino scaldate una confezione piccola di panna, del burro, il cacao e il cioccolato fondente a fiamma bassa. Quando il composto sarà arrivato ad ebollizione, potrete spegnere il fuoco. In questo modo avrete realizzato la farcitura al cioccolato.
Foderate lo stampo della torta snickers con un foglio di pellicola o di carta forno. Versate le arachidi tostate. Potete usare anche arachidi salate più sfiziose. Aggiungete del latte condensato al preparato mou e mescolate il composto. A questo punto coprite lo strato di arachidi con questa miscela. Poi aggiungete la crema precedentemente realizzata nel pentolino. Dovrete quindi sigillare lo stampo con un po' di pellicola trasparente, per poi riporlo in freezer a riposare.Quando saranno passate almeno cinque o sei ore, sarà il momento di tirare fuori la torta dal freezer per continuarne la preparazione.

In un pentolino fate sciogliere il cioccolato fondente con il burro. Fate raffreddare il composto e poi colatene poco più della metà sulla torta. Rimettete di nuovo la  torta in freezer per almeno un'ora
Ora estraete la torta e capovolgete, versando sulle arachidi la parte rimanente di cioccolato fuso. Per l'ultima volta rimettete la torta in freezer per farla raffreddare e solidificare. La torta snickers va conservata rigorosamente in freezer, per evitare che si sciolga il cioccolato, va  estratta all'incirca 15 minuti prima di mangiarla.